CHI SIAMO

Reading Time: < 1 minute

SOCI FONDATORI

Officina Emozionale è nata ufficialmentenel 2012 come associazione culturale con lo scopo di poter dare un contributo al nuovo mondo che sta emergendo basato sulla cooperazione piuttosto che sulla competitività, sulla affermazione dello spirito umano piuttosto che sul dubbio del proprio valore e sulla certezza che esiste una connessione fra tutti gli individui. Il nostro fine è di toccare quante più vite è possibile con un messaggio di speranza in un mondo migliore.

Proponiamo come sostegno e risoluzione delle problematiche la nostra professionalità collaudata da anni e i nostri strumenti su cui siamo strettamente qualificati che spaziano dalla psicoterapia psicosomatica al sostegno psicologico, al counseling, al life coaching, al counseling a mediazione artistica, alle psicoterapie verbali, cognitive e corporee agli approcci integrativi ed energetici.

Fanno parte di Officina Emozionale anche un equipe di esperti professionisti altamente qualificati per il benessere della persona a 360 gradi.

WhatsApp chat